Dopo il successo di Hitman GO, Square Enix Montréal ha annunciato che da oggi è disponibile Lara Croft GO per dispositivi iOS, Android e Windows Phone. Il titolo potrà essere acquistato su App Store, Google Play e Windows Store a soli 4,99€.

Il gioco è un puzzle game a turni, dove Lara esplorerà le antiche rovine di una civiltà dimenticata. L’avventura sarà divisa in cinque capitoli in cui dovremo sconfiggere nemici, superare pericolosi ostacoli e trappole per svelare i misteri della Regina del Veleno. Saranno presenti anche le antiche reliquie nascoste necessarie per sbloccare opzioni extra e costumi storici di Lara Croft.
Patrick Naud, direttore dello studio Square Enix Montréal, ha dichiarato:
“Con Lara Croft GO ci siamo impegnati per ricreare il mix di esplorazione e combattimento tipico del leggendario franchise in modo divertente e accessibile, senza dimenticare una componente di sfida per i giocatori.
Il risultato è un gioco intelligente e particolare. Siamo convinti che appassionerà sia i fan di Lara Croft e della serie GO, sia tutti gli altri giocatori”.
Di seguito le immagini rilasciate.
[gdwpm-gallery id=”26230″]