Leak da EB Games: Arkham Knight PC sarà rilasciato entro novembre

Pessime notizie per gli appassionati di Batman che desideravano rimettere le mani su una versione PC riveduta e corretta di Arkham Knight, ultimo capitolo della trilogia realizzata da Rocksteady protagonista di un lancio assolutamente disastroso.
Secondo un leak di informazioni della nota catena EB Games, sembrerebbe che i lavori sui fix del gioco procedano più a rilento di quanto non ci si aspettasse. Una email interna è infatti arrivata alle mani di Kotaku, questo il contenuto:

“Come già dichiarato in precedenza, abbiamo interrotto le vendite di Batman: Arkham Knight PC, mentre Warner e Rocksteady lavorano per risolvere i problemi di performace presenti nel gioco. Secondo le ultime informazioni che abbiamo ricevuto da Warner gli update non saranno disponibili fino alla prossima primavera.”

Chiariamo subito che si tratta della primavera australiana (la mail era infatti indirizzata a una sede del luogo), che va da settembre a novembre. Nella migliore delle ipotesi dovremo quindi attendere almeno altri due mesi per poter vedere nuovamente il gioco nei negozi e negli store online.
Se desiderate approfondire sul gioco potete leggere la nostra recensione della versione PlayStation 4.

2 commenti

  1. Ragazzi che disastro! Quattro mesi dopo il rilascio ufficiale? Significa che il codice era veramente spazzatura…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *