Trailer per Lies of P, soulslike RPG ispirato alla storia di Pinocchio

Sviluppato da Round8 Studios e pubblicato da Neowiz, Lies of P è un action RPG soulslike dai toni barocchi che si ispira alla storia di Pinocchio, del nostro Carlo Collodi. Il publisher ha rilasciato oggi un nuovo video basato sulla versione pre-alpha del gioco, che ci permette di dare un’occhiata alle oscure ambientazioni e al nostro personaggio. Mettendoci proprio nei panni di una versione riveduta di Pinocchio, il gioco si svolgerà in prevalenza nella città di Krat, una volta splendida, adesso divenuta l’ombra di se stessa, mentre automi minacciosi dominano il territorio. Nostro obiettivo sarà ritrovare il padre e creatore Geppetto. Immaginiamolo dunque come un Pinocchio in salsa dark, che potrebbe rivelarsi una piacevolissima sorpresa.

Ulteriori informazioni sul gioco e sulla trama saranno rilasciate nel corso del G-STAR 2021, convention che si terrà dal 17 al 21 Novembre 2021. Potete inoltre fare riferimento al sito ufficiale, dove è presente anche una traccia molto evocativa della colonna sonora. Lies of P sarà rilasciato nel corso del 2023 su PC Windows attraverso Steam, PlayStation 5 e Xbox Series. Per una panoramica completa di tutti i giochi in uscita vi invitamo a visitare invece la nostra rubrica sempre aggiornata. Vi lasciamo adesso al nuovo trailer e alla descrizione ufficiale del gioco, tratta direttamente dalla pagina Steam.

Ti risvegli in una stazione ferroviaria abbandonata a Krat, una città sopraffatta dalla follia e dalla sete di sangue. Di fronte a te c’è solo una nota che dice:

“Trova il signorGeppetto. È qui in città.”

Gioca nei panni di Pinocchio, un pupazzo meccanico, e combatti contro ogni cosa sul tuo cammino per trovare questa persona misteriosa. Ma non aspettarti alcun aiuto lungo la strada e non commettere l’errore di fidarti di nessuno.

Devi sempre mentire agli altri se speri di poter diventare umano.

Ispirato alla celebre storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione soulslike ambientato in un mondo crudele e oscuro della Belle Époque. Tutta l’umanità è andata perduta in una città un tempo bellissima, divenuta ora un inferno pieno di indicibili orrori.

Lies of P offre un mondo elegante e pieno di tensione, un sistema di combattimento profondo e una storia avvincente.
Guida Pinocchio e vivi il suo viaggio senza tregua per diventare umano.

Una fiaba oscura ri-raccontata
La storia senza tempo di Pinocchio è stata reimmaginata con uno stile oscuro e sorprendente. Ambientato nella città caduta di Krat, Pinocchio combatte disperatamente per diventare umano sfidando ogni ostacolo.

Stile Visivo
La città di Krat è stata ispirata dall’epoca della Belle Époque in Europa (dalla fine del XIX secolo all’inizio del XX secolo) ed è l’emblema di una città in rovina e collassata nella miseria.

Missioni basate sul mentire e finali multipli
Sperimenta missioni procedurali interconnesse che si modificano a seconda di come menti. In seguito queste scelte influenzeranno il finale della storia.

Sistema di creazione delle armi
Puoi combinare le armi in molti modi per creare qualcosa di completamente nuovo. Ricerca per trovare gli abbinamenti migliori e realizzare qualcosa di veramente speciale.

Sistema di abilità speciali
Dato che Pinocchio è un manichino, puoi cambiare parti del suo corpo per acquisire nuove abilità e, possibilmente, ottenere un vantaggio in battaglia. Ma non tutti i miglioramenti sono pensati per il combattimento, e possono invece fornire numerose altre caratteristiche uniche e utili.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *