By Published On: Settembre 1st, 2015Categories: News0,5 min read

E’ disponibile a partire da oggi anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita il titolo indipendente Xeodrifter, già disponibile da qualche mese su PC Windows. Il gioco è stato sviluppato da Renegade Kid, e viene venduto al prezzo di 9,99€.
Per chi non avesse ancora avuto il piacere, si tratta di un metroidvania caratterizzato da una grafica squisitamente retro e da meccaniche piuttosto semplici, per un gameplay che saprà affascinare senza dubbio i giocatori di vecchia data.
Il gioco ha ricevuto recensioni positive su PC, e cerca adesso di allargare il proprio bacino di utenza con l’edizione console.
Vi lasciamo al trailer di lancio e vi auguriamo come sempre una buona visione.

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima