Square Enix ha appena aperto un nuovo teaser site di Alice Order, gioco di ruolo di stampo giapponese annunciato poche ore fa, e di cui sono state diffuse alcune informazioni.
Si tratterà di un titolo destinato alle piattaforme mobile iOS e Android, in uscita entro la fine dell’anno (non è chiaro se la release sarà simultanea a livello mondiale).
L’ambientazione sarà sci-fi, e ci vedrà impegnati nella difesa del Giappone da alcune forze di un mondo parallelo, che hanno attaccato la nostra dimensione a seguito di un disastro che ha devastato il Paese. Faremo parte di un gruppo speciale denominato Alice, team composto da sole donne dotate di poteri speciali.
I nomi impegnati nello sviluppo del progetto includono alcune personalità legate al mondo degli anime e dei manga, nonché ovviamente a quello dei videogame. Tra questi si fa menzione di Kyoichi Nanatsuki, assistente del manga Project ARMS che realizzerà il setting del gioco. Il producer sarà invece Hiroaki Iwano, già responsabile di Million Arthur.