[Multi] Annunciate nuove serie di Amiibo con relative funzionalità dei giochi in prossima uscita

Durante il Nintendo Direct che si è svolto nella giornata di oggi, Satoru Shibata ha annunciato la quinta serie di Amiibo dedicata all’ultimo Super Smash Bros. e una nuova serie rivolta a Super Mario Bros.

La quinta serie di Amiibo uscirà il 24 aprile 2014 e sarà composta dai seguenti personaggi:

– Daraen;
– Lucina;
– Wario;
– Charizard;
– Ness;
– PAc-Man.

La nuova serie dedicata a Super Mario Bros. uscirà il 20 marzo 2015, in contemporanea con Mario Party 10, e sarà composta dai seguenti personaggi:

– Mario;
– Luigi;
– Peach;
– Yoshi;
– Toad;
– Bowser.

I personaggi di questa nuova serie sbloccheranno le stesse identiche feature di quelli della serie dedicata a Super Smash Bros., inoltre è stata confermata la compatibilità di alcune statuine con Mario Party 10 e Captain Toad Treasure Tracker.

In Mario Party 10 usando i nuovi/vecchi Amiibo potremo sbloccare nuovi tabelloni da gioco dedicati al personaggio e usarli come pedina da gioco. Gli Amiibo compatibili saranno: Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Bowser, Toad, Rosalinda, Donkey Kong e Wario.

In Captain Toad Treasure Tracker utilizzando l’Amiibo di Toad sbloccheremo una nuova modalità di gioco, nella quale dovremo trovare la figura di Toad, formata da pixel, nascosta nei vari livelli. Questa modalità sarà disponibile dal 20 marzo tramite aggiornamento.

Ace Combat Assault Horizon Legacy + per Nintendo 3DS sarà compatibile con i seguenti Amiibo: Mario, Bowser, Luigi, Fox, Link, Peach. Ogni statuina andrà a sbloccare una skin per l’aereo da combattimento che andremo ad utilizzare.

Infine l’ultimo titolo compatibile con gli Amiibo è Code Name S.T.E.A.M..Potremo usare le statuine di Marth, Ike, Lucina e Daraen per farli partecipare come ospiti, con le loro relative armi e tecniche speciali provenienti dalla serie Fire Emblem.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *