Ubisoft ha diffuso nelle scorse ore tutti i dettagli inerenti il Season Pass dell’attesissimo Far Cry 4. Questi i contenuti:
The Syringe
Sarà disponibile fin dal lancio per tutti i possessori del Season Pass. I giocatori dovranno proteggere una rara e potente ricetta dalle forze di Pagan Min. Giocabile in singolo o in multiplayer.
Escape from Durgesh Prison
Ajay e Hurk sono stati catturati e torturati nella prigione di Yuma.
Unisciti ad un amico per fuggire e sopravvivere al Kyrat di Pagan Min.
Hurk Deluxe Pack
Cinque missioni, giocabili in singolo o in multiplayer, tra cui Yak Farm, Blood Ruby e Hurk’s Redemption. E’ presente anche un arsenale di nuove armi, tra cui una fiocina per Hurk.
Overrun
Una modalità PvP in cui cercheremo di controllare alcune locazioni neutrali sparse per Kyrat, cercando di difenderle dagli attacchi del nemico.
Valley of the Yetis
L’elicottero di Ajay è precipitato nella catena dell’Himalaya.Esplora le lande ghiacciate per trovare strumenti utili a migliorare il tuo accampamento e difenderlo durante la notte. Giocabile sia in singolo che in multiplayer.
Il Season Pass sarà venduto a 29,99 dollari o 23,99 sterline. Al momento non è stato annunciato un prezzo in euro, che comunque dovrebbe avvicinarsi ai 29,99€.
Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 18 Novembre su PC e su console di attuale e scorsa generazione (Nintendo esclusa).