[Multi] Annunciato il videogame de I Pilastri della terra

Daedalic Entertainment produrrà il videogames de I Pilastri della Terra, romanzo scritto da Ken Follet da cui è tratta anche una serie televisiva, in uscita in un generico 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi iOS.

Ken Follett si è così espresso:
Sono emozionato del fatto che I Pilastri della terra, che è probabilmente il mio più famoso libro, diventi un videogame creato da Daedalic, ora parte della Lübbe Organisation. Io credo che porterà il mio lavoro all’attenzione di una nuova generazione di lettori. Sto lavorando con Bastei Lübbe, e con la famiglia Lübbe, da 35 anni. E’stata una collaborazione più congeniale e un grande successo. Sono molto felice che la nostra associazione continui su questa via“.

Carsten Fichtelmann ha dichiarato:
Siamo consapevoli della responsabilità che questo progetto comporta: I Pilastri della terra è uno dei libri più letti e venduti della letteratura mondiale e ha dalla sua una grande base di appassionati di lunga data per soddisfare le loro aspettative, realizzare questo gioco sarà una grandissima sfida – ma non vediamo l’ora di provarci“.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *