Activision ha diffuso poche ore fa i primi dettagli su Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze, titolo definito come un action adventure a scorrimento orizzontale.
Il gioco sarà rilasciato entro fine anno su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e 3DS, e sarà sviluppato da WayForward Technologies.
Il publisher sottolinea nel comunicato che il mondo di gioco sarà piuttosto vasto e interconnesso, e che premierà un approccio intelligente all’esplorazione.
Avremo la possibilità di utilizzare a piacimento le quattro tartarughe, selezionando quella che più preferiamo durante i livelli stessi. Ciascuna di esse potrà contare ovviamente su caratteristiche peculiari, statistiche e skill dedicate.
Il sistema di combattimento garantirà ritmi serrati, con la possibilità di effettuare combo, anticipare gli attacchi nemici e prodigarsi in tecniche finali. Tuttavia, sarà anche possibile avere un approccio da stealth game, che ci consentirà di evitare i nemici, o di metterli fuori gioco senza dare nell’occhio.