[Multi] Confermati i giochi PS Plus di Novembre, Dicembre e Gennaio

In un eccesso di lungimiranza sicuramente gradito, Sony ha comunicato quali saranno i titoli gratuiti del PS Plus durante i mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio. Riorganizziamo tutto schematicamente, ricordandovi che i titoli di Novembre saranno disponibili a partire da oggi.

Novembre
The Binding of Isaac Rebirth (PS4/PS Vita Cross Buy)
Steamworld Dig (PS4/PS Vita Cross Buy)
Frozen Synapse Prime (PS3/PS Vita Cross Buy)
Luftrausers (PS3/PS Vita Cross Buy)
The Hungry Horde (PS4/PS Vita Cross Buy)
Escape Plan (PS4/PS Vita Cross Buy)

Tra i titoli di Novembre segnaliamo in particolare The Binding of Isaac: Rebirth, seguito del capolavoro di Edmund McMillen che ha praticamente rilanciato il genere dei rogue a livello globale. aggiudicandosi tra l’altro una quantità considerevole di premi.
Meritevole di attenzione è certamente anche Luftrauser, piccola perla già disponibile da tempo su PC, caratterizzata da un gameplay piuttosto atipico ma comunque affascinante, che ha portato il prodotto ad essere apprezzato dalla critica in maniera unanime.

Dicembre
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
Secret Ponchos

Gennaio
inFamous: First Light
The Swapper

Per quanto riguarda Dicembre e Gennaio le lineup non sono ancora complete, ma Sony ha comunque voluto informarci riguardo i titoli di punta già programmati. Si tratta in tutti i casi di titoli ad alto budget accompagnati da un indie di assoluto spessore, avremo di che stare allegri.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *