dark souls 2 ii scholar of the first sin

[Multi] Dark Souls II: l’update Scholar of the First Sins arriva il 5 Febbraio, dettagli inside

E’ stato confermato il lancio per il 5 Febbraio dell’update di Dark Souls II denominato Scholar of the First Sins. I giocatori riceveranno l’update in maniera del tutto automatica.

L’aggiornamento aggiungerà numerosi elementi al gioco originale, migliorando l’esperienza dei giocatori e ottimizzando alcuni reparti.

Sarà implementato un nuovo NPC, che secondo il team di sviluppo mostrerà al giocatore “una nuova strada da seguire”. Presumiamo si tratterà di un qualche tipo di quest o missione.
Verrà approfondito il lore di gioco, migliorando e arricchendo le descrizioni di numerosi oggetti già presenti nell’universo di Dark Souls II.
Sarà aggiunto un nuovo anello, chiamato Agape Ring, che permetterà di gestire le proprie sessioni online con un controllo maggiore.
Verranno inoltre apportate delle modifiche minori al sistema di matchmaking, che miglioreranno la generale esperienza di gioco.
Modifiche anche al Covenant of Champions, dove i nemici continueranno ad apparire anche dopo essere stati sconfitti.

Capcom approfitta inoltre dell’occasione per ricordare che Dark Souls II verrà rilasciato il prossimo 7 Aprile anche su console di corrente generazione e su sistemi PC Windows, dove farà largo uso delle librerie grafiche DirectX 11.
Naturalmente tale versione conterà su una veste grafica migliorata, un diverso posizionamento degli avversari, un incremento nel numero di giocatori presenti durante le partite online e ulteriori migliorie alle meccaniche di base.

Scholar of the First Sins verrà rilasciato anche in edizione pacchettizzata il prossimo 7 Aprile, per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows (DirectX 9), e includerà al suo interno anche i tre DLC rilasciati fino a questo momento.

Vi lasciamo con un set di nuove immagini appena rilasciate dalla stessa Capcom. Buona visione!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *