Koch Media ha appena annunciato che offrirà, nel corso della Games Week di Milano, delle chiavi per accedere alla beta di Dead Island Epidemic, titolo free to play di genere MOBA (e rinominato dall’azienda in ZOMBA!) attualmente previsto solo su piattaforma PC Windows.
Questo il comunicato ufficiale della compagnia:
“L’Epidemia Zombie dilaga a Milan Games Week:
Unisciti alla Beta di Dead Island Epidemic
Presso lo stand C9 di Koch Media, in regalo le chiavi per accedere, gratuitamente e anticipatamente, alla Beta del gioco
Sei pronto a massacrare orde di zombie assetate di sangue? Quest’anno allo stand C9 di Koch Media, non solo avrai la possibilità di mettere le mani in anteprima sull’attesissimo Dead Island 2 ed il suo originalissimo prequel, Escape Dead Island, ma potrai aggiudicarti anche un accesso anticipato gratuito per la Beta di Dead Island Epidemic, il primo ZOMBA (Zombie Online Multiplayer Battle Arena) della storia dei videogiochi.
Dead Island: Epidemic, il capitolo della saga Free-to-Play per PC, metterà 3 squadre l’una contro l’altra in una lotta disperata per la sopravvivenza in cui i giocatori potranno assaporare tutti gli elementi tipici dell’ esperienza Dead Island: zombie, sangue, armi incredibili e divertimento assicurato.
Non perderti l’occasione di entrare gratuitamente a far parte della Beta di Dead Island Epidemic, Koch Media ti aspetta allo stand C9 con una chiave Beta omaggio! “