Nella giornata di ieri si è svolta la finale della Mortal Kombat Cup, che ha decretato come vincitore Andrea Cavalieri.
Di seguito il comunicato stampa:
WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT
Mortal Kombat Cup: Andrea Cavalieri, 25 anni, di Roma è il campione italiano
Si è svolta Domenica 7 giugno a Milano press la VideoGamesParty Home di Viale Monte la finalissima di Mortal Kombat X che ha incoronato il campione italiano
Roma, 8 giugno 2015 – Giunge al suo atteso epilogo la Mortal Kombat CUP, il torneo dedicato al celebre picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios che è stato protagonista di una serie di appassionanti tappe che si sono svolte negli ultimi mesi lungo tutto lo stivale presso diversi punti vendita Euronics.
I migliori classificati si sono affrontati in una sfida all’ultima Fatality nell’attesa finalissima che ha eletto campione italiano Andrea Cavalieri, 25 anni, di Roma
L’epilogo del torneo ha avuto luogo Domenica 7 giugno nella suggestiva cornice offerta dalla VideoGamesParty Home di Viale Monte Nero 78 a Milano.
Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.
Al secondo posto si è classificato Antonello Gaeta, 28, di Bari. Terzo classificato Luca Ignazio Lanzerotti, 26 anni, di Catania.
I primi tre classificati hanno ricevuto importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.