destiny

[Multi] Destiny: rilasciate nuove informazioni su “Il Casato dei Lupi”

Questa sera Bungie ha tenuto un live streaming su Twitch dedicato alla seconda espansione di Destiny, ovvero Il Casato dei Lupi, in uscita il prossimo 19 maggio 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Durante la diretta è stato mostrato l’Atollo, dove risiede la seconda area social del gioco. Qui potremo accettare le taglie e le missioni dedicate alla nuova espansione da Petra Venj, nuovo NPC adibito a questo tipo di mansione. Inoltre concludendo le varie quest potremo salire di grado per ottenere nuove armi, equipaggiamenti, shader, ecc…

Un altro NPC introdotto è Fratello Vance, che si occuperà della vendita di oggetti che aumenteranno l’esperienza presa nelle prove di Osiride.

Novità anche per la vecchia area social, ovvero La Torre. I vari NPC delle diverse fazioni ora venderanno nuovi tipi di armi ed equipaggiamenti, mentre l’Oratore venderà i vecchi materiali per upgrade, vista l’introduzione di nuovi oggetti per il potenziamento di armi ed equipaggiamento. Inoltre il danno delle armi è stato portato a 365.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *