resident evil revelations 2

[Multi] Dettagli sulle creature di Resident Evil Revelations 2 e nuove immagini

Capcom ha rilasciato molte nuove informazioni sulle creature che incontreremo nel nuovo Resident Evil Revelations 2, sequel dell’ottimo spin off della serie regolare che ha saputo riportare il franchise ai fasti di un tempo. Ecco quanto abbiamo appreso:

Revenant | Si tratta di una creatura composta da più corpi ricuciti insieme. E’ molto resistente, e rappresenterà una sfida impegnativa anche se ne dovessimo affrontare solo una per volta- Il virus che si è moltiplicato al suo interno forma un “core”, che consiste anche in un punto debole che potremo attaccare per infliggere un gran numero di danni. Utilizzare l’abilità speciale di Natalia ci permetterà di identificare la posizione del core in ciascun nemico.

Othrus | Sono creature selvagge infette da un qualche tipo di virus. Sono piccole, agili e feroci, attaccano in gruppo, ed è consigliabile attaccarle e uccidere una per una il più velocemente possibile. Sono state viste sia nelle zone di Claire che in quelle di Barry.

Sploder | Una versione mutata dell’Afflicted. Le pustole sul loro corpo possono esplodere se toccate o attaccate, dunque è consigliabile ucciderli da una certa distanza. Alla morte rilasciano un liquido nauseabondo che può accecare i giocatori. Forse la torcia di Moira può tenerli a bada.

Ad accompagnare le informazioni sono state rilasciate alcune nuove immagini, che vi proponiamo nella galleria a fondo news.
Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà rilasciato su tutte le principali piattaforme a cadenza episodica, per arrivare solo in seguito in edizione pacchettizzata.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *