destiny

[Multi] Disponibile update Destiny, 2,44GB di novità

Bungie ha da poco reso disponibile l’update 1.03 di Destiny, aggiornamento di ben 2,44GB che di fatto prepara tutti i client per l’arrivo della prima espansione, The Dark Below, attesa per il prossimo 9 Dicembre.

L’update implementa finalmente la tanto richiesta Team Chat, che dovrebbe garantire un dialogo più immediato tra i membri del gruppo, senza complicazioni e sotterfugi quali Xbox Live, PSN, Skype e chi per loro.
La Team chat sarà disponibile sia durante gli assalti che nelle partite del Crogiolo.

Tra le altre novità più interessanti segnaliamo che tutti gli eventi pubblici avverranno con maggiore frequenza, per un incremento stimato in tutte le aree del 10/15%.
Il numero delle taglie passa inoltre da 5 a 10, permettendo di impegnarsi allo stesso tempo in più missioni, cosa utilissima sia in PVE che in PVP.
Bungie segnala inoltre dei miglioramenti nella generale stabilità del software, e il fix del fastidiosissimo crash dell’applicazione che avveniva (usiamo il passato, ma non abbiamo ancora testato con mano) durante la fase di volo, prima di raggiungere il livello.

Vengono inoltre modificati e ottimizzati numerosi elementi, che comprendono le mappe, la HUD di gioco, le icone, le armi, gli oggetti collezionabili, e vengono implementati timer e countdown per migliorare il generale QoL.

La maggior parte dei contenuti contenuti nella patch riguarda le texture e gli elementi geometrici contenuti nel primo DLC, una maniera piuttosto diffusa per alleggerire i server quando i nuovi contenuti saranno effettivamente rilasciati, e per concedere ai non acquirenti di installare in anticipo le skin e i modelli che comunque potranno essere visualizzati.

Se desiderate prendere visione di tutti gli aggiornamenti potete fare riferimento a questo link. Il contenuto è in lingua inglese.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *