dragon quest iii

[Multi] Dragon Quest III disponibile su iOS e Android

Square Enix ci comunica che il classico del genere JRPG Dragon Quest III è adesso disponibile per il download su dispositivi iOS e Android.
Così come per i due titoli precedenti, anche in questo caso l’impostazione grafica è diventata verticale, per meglio sfruttare le caratteristiche degli smartphone. Il prezzo del gioco è di 8,99€.
Qui di seguito il comunicato stampa rilasciato da Sqaure Enix:


DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation ARRIVA SUI DISPOSITIVI MOBILE!


MILANO (4 dicembre 2014) – SQUARE ENIX Ltd., ha annunciato che DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation, l’attesissimo terzo capitolo della serie DRAGON QUEST, è disponibile per dispositivi iOS e Android a 8,99 € per il gioco completo, senza bisogno di scaricare contenuti aggiuntivi.

DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation è uno dei titoli più apprezzati e venduti di tutta la serie e l’ultimo episodio della trilogia di Erdrick. Tutti e tre i capitoli della saga sono ora disponibili per dispositivi mobile. In questa nuova versione, i comandi di gioco sono pensati per adattarsi perfettamente allo schermo verticale dei dispositivi mobile, e la posizione del tasto di movimento può essere configurata per giocare con una o due mani.
Parti per un viaggio tra i dungeon di DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation, sviluppa i personaggi e sblocca nuove magie e abilità. E avrai anche la possibilità di personalizzare la tua squadra scegliendo i nomi, il sesso e le classi dei personaggi.

Il gioco include una serie di contenuti inediti, come mini giochi in cui sbloccare potenti oggetti raccogliendo una serie di medaglie e ambientazioni aggiuntive da scoprire ed esplorare una volta completata la storia principale.

DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation, come i suoi predecessori, è stato realizzato da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama (Dragon Ball).

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *