By Published On: Ottobre 14th, 2014Categories: News, Xbox 360, Xbox One0,6 min read

Ubisoft elimina tutte le discussioni, e conferma che le versioni Xbox One e PlayStation 4 dell’attesissimo Far Cry 4 condivideranno la stessa risoluzione Full HD 1080p. Secondo alcune recenti voci di corridoio, il gioco si sarebbe limitato a una 900p su console Microsoft, ma Ubisoft ha voluto smentire le indiscrezioni e fare un po’ di chiarezza.

Interrogato riguardo eventuali differenze grafiche tra l’edizione Xbox One e quella PlayStation 4, Alex Hutchinson (creative director del progetto) ha risposto di non essere capace di distinguere se effettivamente ce ne siano.

Naturalmente non ci saranno limitazioni di sorta per quanto riguarda l’utenza PC.

Il gioco è attualmente previsto per il prossimo 18 Novembre, sia su PC Windows che console (vecchia e nuova generazione, Nintendo esclusa).

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima