By Published On: Ottobre 16th, 2014Categories: News, Xbox 360, Xbox One0,7 min read

Il creative director di Far Cry 4, Alex Hutchinson, ha rivelato poche ore fa che il nuovo capitolo dell’apprezzata serie saprà intrattenere il giocatore per circa 35 ore, qualora si decidesse di completare anche le missioni secondarie.

In maniera simile a quanto possibile nel terzo episodio, anche Far Cry 4 offrirà dunque una grande libertà al giocatore, che sarà libero di seguire la storia principale con i propri tempi, indugiando in attività diverse volte al potenziamento del personaggio.

Sembra dunque che anche in questo caso avremo a che fare con un prodotto piuttosto longevo, specie se raffrontato con i moderni first person shooter, che in genere non offrono più di 10 ore di contenuti.

Vi ricordiamo che il titolo verrà rilasciato il prossimo 18 Novembre su sistemi PC Windows e su console della vecchia e della nuova generazione (Nintendo esclusa).

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima