Tramite un post della DJ Cara Delevingne, apprendiamo che la colonna sonora di Grand Theft Auto V potrebbe venire aggiornata in vista della release su sistemi PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Sembra infatti che la DJ si sia da poco recata negli studi di Rockstare Games per lavorare ad alcuni aggiornamenti sulla propria stazione radio nel gioco, Non Stop Pop FM< specificando che si trattasse dei lavori per la nuova versione dell'apprezzatissimo blockbuster.

Al momento non c’è stata nessuna conferma da parte dell’azienda, ma la notizia è da ritenersi come fondata. Purtroppo non è chiaro se ulteriori stazioni radio andranno incontro a modifiche o aggiunte, ma la cosa è piuttosto probabile.

Ricordiamo che il gioco originale poteva già di per sé contare su una pletora di tracce audio, musiche, canzoni e commenti da parte di host e DJ, vantando un totale di 17 stazioni radio e ben 240 canzoni con licenza.
La nuova versione del gioco è attualmente attesa per un generico novembre, su piattaforme PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.