IceWind Dale Enhanced Edition

[Multi] IceWind Dale Enhanced Edition costa la metà su iOS e Android

Il celebre RPG IceWind Dale Enhanced Edition è in saldo con uno sconto del 50% su iOS e Android, con un prezzo di vendita inferiore adesso ai cinque euro.

Questa versione comprende al suo interno le due espansioni ufficiali, nuove classi e sottoclassi, nuovi tipi di equipaggiamenti, missioni che ai tempi vennero escluse nella prima versione del gioco e molto altro.

Di seguito la descrizione ufficiale:

Il male ribolle sotto il Dorso del Mondo.
Nelle regioni più a Nord dei Reami Dimenticati, si trova la fredda distesa di tundra conosciuta come la Valle del Vento Gelido. Viaggia sino alle montagne del Dorso del Mondo, un territorio rigido e implacabile abitato solo dalle persone più tenaci. Incontra temibili bestie che hanno appreso la scaltrezza e la ferocia necessarie per sopravvivere tra i picchi innevati. Affronta un male che complotta sotto ghiacciai e montagne scolpite dal freddo per provocare distruzione su Faerûn. È questo il mondo di Icewind Dale: Enhanced Edition.

Rilasciato in origine nel 2000, Icewind Dale è un gioco di Dungeons & Dragons ambientato nei leggendari Reami Dimenticati di Wizards of The Coast. Questa edizione migliorata consente ad una nuova generazione di giocatori di sperimentare quest’epica avventura.
– Spade e Magie: Scopri centinaia di nuovi incantesimi e di oggetti, incluse nuove armi e armature magiche.
– Guardia Nera e Ammazzastregoni: Scegli tra più di 30 nuove classi e sottoclassi per creare il perfetto gruppo di avventurieri.
– Un Nuovo Aspetto: Prova tutte le nuove interfacce dell’Enhanced Edition, inclusa la barra del Bottino Rapido.
– Porta un Amico: Unisciti ai tuoi amici avventurieri in partite multigiocatore tra più piattaforme di gioco.
– Scopri Contenuti Inediti: Esplora i contenuti di missioni tagliate dal gioco originale, adesso ultimate e ripristinate.
– Altro da Sperimentare: Goditi le innumerevoli correzioni e miglioramenti che ti attendono in Icewind Dale Enhanced Edition.

Per scaricare la versione Android cliccate qui.
Per scaricare la versione iOS cliccate qui.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *