La closed alpha di Star Wars Battlefront è iniziata da qualche giorno, ed ecco arrivare delle splendide immagini in 4k del gioco.
Star Wars Battlefront è sviluppato da DICE, autrice di giochi quali la serie di Battlefield, Mirror’s Edge, Need for Speed e molti altri.
Il titolo è un FPS multiplayer online, che ripercorrerà l’arco narrativo della trilogia originale (episodi IV-V-VI) fino ad arrivare al nuovo capitolo di Star Wars in uscita nei cinema questo dicembre.
Il numero di giocatori in contemporanea potrà arrivare fino a 40 per replicare le più famose battaglie della saga cinematografica.
Star Wars Battlefront uscirà il prossimo 19 novembre 2015 per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito la galleria di immagini rilasciata.
[gdwpm-gallery id=”22074″]
Fonte: allgamesbeta
Il gameplay secondo me sarà orrendamente banale e noioso, impostato sul più elementare dei MMO.
Dalle pic si vede “Wave 2 completed” e cose di questo genere, quindi fatto a stage da superare e con fasi tower-defense…. Sigh
Un gioco nell’universo SW, con un motore grafico tra i più avanzati, buttato via per farne un giochino MMO insulso, invece di un serio single player con una bella narrativa alle spalle.
Per una trama cazzuta mi sa che bisognerà aspettare disponibilità da parte di Bioware
Mi sa che dovrò investire in un bel monitor 4K e scheda video cazzuta. Tra Star Wars, Doom e Fallout c’è da soffrire ;-;
Questo è quello che potrebbero fare su PC… Su console, nonostante l’eccelso Frostbite 3.5, downgraderanno causa limiti tecnici. Grazie vecchi scatolotti per continuare a danneggiare il mercato.