Little Devil Inside è un gioco apparso un po’ dal nulla, già approvato su Steam Greenlight e adesso alla ricerca di fondi su Kickstarter. Si tratta di un adventure in terza persona per certi versi ispirato al primissimo The Legend of Zelda, nel senso che sarà presente un qualche tipo di storia principale, ma il giocatore godrà di grande libertà per quanto riguarda la progressione e l’approccio al gioco.
A detta dello sviluppatore, grande rilievo sarà dato all’immedesimazione del giocatore, attraverso un ambiente che appaia in qualche modo familiare seppur atipico.
Little Devil Inside è alla ricerca di 250.000 dollari australiani per poter garantire lo sviluppo. Al momento sono già stati raccolti oltre 75.000 dollari, quando mancano ancora 28 giorni alla conclusione della campagna.
Invitiamo gli utenti interessati a condividere questa pagina sui propri social network, o a contribuire in prima persona attraverso questo link.
Little Devil Inside è attualmente previsto per Giugno 2016 per PC Windows, Mac OS e Linux. In base all’interesse suscitato e al denaro raccolto lo sviluppatore cercherà inoltre di realizzare delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One.