lego dimensions

[Multi] LEGO Dimensions recluta anche Doctor Who

In occasione del Comic-Con attualmente in corso a San Diego, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che anche Doctor Who entrerà a far parte del gremito cast di LEGO Dimensions, tra l’altro con il supporto degli attori originali, che per l’occasione doppieranno la versione americana del gioco (Peter Capaldi, dodicesimo Dottore)

Naturalmente anche in questo caso sarà lecito aspettarsi una mescolanza di franchise che porterà allo svilupparsi di situazioni molto improbabile, come è tra l’altro possibile intuire dal trailer qui sopra.
Doctor Who sarà giocabile già con lo Starter Pack del gioco, sarà presente un livello a lui dedicato, e gli appassionati della serie potranno acquistare dei contenuti addizionali che forniranno ulteriori missioni incentrate per l’appunto sul celebre Dottore.
Warner fa sapere inoltre che sarà possibile acquistare il Doctor Who Fun Pack, che includerà una minifigure giocabile di Cyberman e un modello di Dalek.

Il gioco verrà rilasciato sul mercato il prossimo 27 Settembre 2015 per tutte le console di corrente generazione, PS3 e Xbox 360. A seguire alcune nuove immagini.

[gdwpm-gallery id=”22422″]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *