Koch Media ha diffuso da poco nuove informazioni su Life is Strange, progetto molto originale che ha sollevato un certo interesse sia negli utenti che nella stampa specializzata. Come alcuni di voi sapranno, il gioco verrà commercializzato con cadenza episodica.
Apprendiamo oggi che il primo episodio sarà in vendita a partire dal 30 gennaio 2015 a un prezzo di 4,99€. Sarà possibile inoltre acquistare la serie completa al prezzo di 19,99€, e i più interessati saranno lieti di sapere che a partire da oggi è possibile prenotare la versione PC Windows del prodotto.
Questo un messaggio di ringraziamento realizzato dal team di sviluppo:
“Un enorme “grazie” da tutti noi del team di sviluppo qui a Parigi per il grande sostegno che ci avete dato finora. Stiamo dando gli ultimi ritocchi al primo episodio di Life is Strange e il vostro interesse per il gioco ci ha motivato tantissimo a creare qualcosa di veramente unico che non deluda le vostre aspettative. La pressione è alta, ma è anche un grande stimolo!
Incontrare molti di voi quest’anno e mostrarvi a cosa stavamo lavorando è stato fantastico.
La copertura stampa che abbiamo ricevuto è stata a dir poco incredibile. Tanto incredibile che apprezzeremmo molto se poteste riutilizzare i link agli articoli già usciti, qualora fosse possibile! Il vostro sostegno fa veramente la differenza quando si tratta di lanciare una nuova serie o titoli che provano a distinguersi in termini di tematiche e meccaniche di gioco.
In ogni caso, siamo entusiasti di poter finalmente rivelare quando i fan potranno acquistare il gioco.”
A seguire il trailer di presentazione del gioco, mentre più sotto sono presenti due gif animate.