By Published On: Settembre 23rd, 2014Categories: News, Xbox One0,7 min read

Il Creative Director di Lords of the Fallen, Tomasz Gop, ha confermato ai microfoni di Videogamer.com che le due versioni console del gioco potrebbero avere delle differenze per quanto riguarda la risoluzione.

I due giochi saranno molto simili, ma probabilmente la risoluzione su Xbox One sarà di circa 900p, invece dei 1080p raggiunti su PlayStation 4. A parte questo le due versioni non avranno elementi differenti.
Il gioco è molto vicino al suo completamento. Più che altro tutto ciò che stiamo facendo adesso sono i fix dell’ultimo minuto, ma abbiamo già ricevuto la certificazione per il rilascio del gioco su PlayStation negli Stati Uniti.

Sembra dunque che non ci sarà tempo per effettuare ulteriori modifiche, né per cercare di spremere ulteriormente l’hardware della console Microsoft.

La release del gioco resta confermata per il prossimo 31 ottobre, su piattaforme PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima