Brutte notizie per i possessori di console portatili e amanti di calcio. Electronic Arts ha appena annunciato che Fifa 16 non uscirà su PlayStation Vita e Nintendo 3DS.
Al momento la software house non ha spiegato i motivi di questa decisione. Inoltre EA non ha ancora diffuso nessun dettaglio sulle versioni mobile del gioco, che dovrebbero uscire lo stesso giorno della altre versioni.
Durante l’annuncio ufficiale di Fifa 16 è stata presentata per la prima volta nella serie la presenza delle nazionali femminili.
Fifa 16 uscirà il prossimo 25 settembre 2015 su PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e dispositivi mobile.
Per tutti i dettagli potete fare riferimento alla nostra news precedente.
Fonte: pocketgamer
Vi sembra giusta come cosa? Io non ho possibilità di prendere una ps3 o 4 , cosa me ne faccio ora della psvita? Che rilasciassero almeno un aggiornamento con rose e maglie aggiornate, dato che il gioco è sempre uguale. Non mi sembra molto normale come cosa..giocare sui cellulari non è la stessa cosa come giocare su ps vita , sia x grafica che per comandi