[Multi] Novità e rumor Star Wars Battlefront: la storia attraverserà tutta la serie

Dal sito makingstarwars.net apprendiamo di alcune indiscrezioni inerenti il prossimo Star Wars: Battlefront, nuovo progetto di Electronic Arts che promette di fare faville. Le notizie sono da intendersi come rumor, ma è anche vero che il sito in questione ha saputo ottenere con un buon anticipo alcune succose notizie riguardo il nuovo capitolo della saga cinematografica, dunque ha guadagnato una certa credibilità.

A quanto pare, il nuovo lavoro di Electronic Arts avrà una trama imponente, e sarà ambientato attraverso l’intero ciclo cinematografico, dai prequel, ai capitoli originali all’attesissimo Il Risveglio della Forza, di J.J. Abrams.

Il multiplayer dovrebbe rivestire un ruolo comunque molto importante, con match che verranno impiegati fino a 128 giocatori (64 per squadra, ci auguriamo che non diventi una sagra del DC).

Cosa molto meno sorprendente, si parla anche di un piano “aggressivo” per quanto riguarda la strategia di supporto al gioco attraverso DLC. Nello specifico si parla di ben 5 contenuti addizionali, alcuni dei quali saranno rilasciati entro il 2015, mentre altri vedranno la luce in seguito, e saranno incentrati sulle vicente narrate nel nuovo capitolo della serie cinematografica, per l’appunto Il Risveglio della Forza.

Sembra inoltre che il titolo offrirà una funzione simile a quanto visto nel sistema Heroes di Star Wars: Battlefront 2. Anche in questo caso dovrebbe infatti essere possibile vestire i panni di alcuni dei personaggi più iconici della serie.

Il 2015 si preannuncia essere terribilmente caldo per gli amanti di Star Wars. Con buona pace di Lucas e cercando di superare i nostri incubi legati a Jar-Jar Binks.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *