Mobius Final Fantasy

[Multi] Nuovi dettagli per Mevius Final Fantasy

Square Enix ha diffuso nuovi dettagli sull’atteso Mevius Final Fantasy, titolo in uscita per Android e iOS.

Il sistema di combattimento sarà basato sulle carte e soprattutto sugli elementi, che rivestiranno un ruolo chiave all’interno del gioco. Quest’ultimi saranno ridotti a quattro, ovvero fuoco, acqua, terra ed aria. I nemici avranno sia debolezze che resistenze in base a questi quattro elementi principali, quindi bisognerà giocare d’astuzia in ogni combattimento per avere la meglio. Inoltre ogni nemico sarà provvisto di una barra Break, che una volta scesa a 0 lo farà diventere vulnerabile a qualsiasi tipo di attacco, proprio come accade in Final Fantasy XIII con lo stato di crisi per intenderci.

Altro elemento importante nei combattimenti saranno gli orb, divisibili in quattro categorie, una per ogni elemento, e utilizzabili per le abilità disponibili, in base alle carte in nostro possesso.
Come in ogni Final Fantasy anche qui non mancheranno le classiche evocazioni, associate ovviamente ad uno dei quattro elementi disponibili. Dalle immagini diffuse sembra garantita la presenza di Shiva e di Far Chocobo, ma non dubitiamo che saranno presenti anche le altre figure storiche della saga.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *