Sony Computer Entertainment ha annunciato, tramite PlayStation Blog Italia, i giochi che saranno scaricabili gratuitamente, per i possessori di PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, nel mese di giugno 2015. Questa offerta è valida esclusivamente per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus.
Metal Gear Solid V Ground Zeroes per PlayStation 4 apre in pompa magna i titoli del Playstation Plus di giugno. Il titolo è un prequel dell’ormai prossimo Metal Gear Solid V The Phantom Pain. Il secondo titolo dedicato a PlayStation 4 è Skulls of the Shogun Bone-A-Fide Edition, un gioco di strategia dal gameplay immediato, che offre turni veloci, e dal forte humor.
Gli utenti PlayStation 3 potranno giocare con i discreti Call of Juarez Gunslinger e Cloudberry Kingdom, il primo è un fps ambientato nel vecchio West, mentre il secondo è un platform game che saprà insegnarci l’arte dell’imprecazione.
Infine per PlayStation Vita abbiamo Super Exploding Zoo (disponibile in cross-buy con PlayStation 4) un rompicapo arcade e Futuridium EP Deluxe (disponibile in cross-buy con PlayStation 4) uno sparatutto vecchia scuola.
Di seguito il video con i giochi del PlayStation Plus di giugno 2015. Vi auguriamo una buona visione.
Fonte: PlayStationBlog