Bethesda ha annunciato poche ore fa che il primo DLC di The Evil Within verrà rilasciato nei primi mesi del prossimo anno. Il contenuto addizionale si chiamerà The Assignment, e sarà incentrato sul mersonaggio di Juli Kidman, il partner del detective Castellanos.
La seconda parte della sua storia verrà svelata nel DLC successivo, dal titolo The Consequence, che verrà rilasciato in un non meglio precisato periodo del prossimo anno. Al secondo DLC farà seguito un terzo che avrà un diverso protagonista e che si chiamerà The Keeper.
Il gioco è l’ultima produzione dell’apprezzato game designer Shinji Mikami, già padre della serie Resident Evil (Biohazard in Giappone). Purtroppo, al momento in cui scriviamo, The Evil Within non è stato particolarmente apprezzato da parte della critica internazionale, che lo ha bollato come prodotto poco riuscito sia sotto il profilo registico che per quanto riguarda la sceneggiatura.
Qualora voleste approfondire, potete fare riferimento alla nostra recensione, realizzata dal bravo Zeusexy, che potete raggiungere cliccando su questo link.
Ricordiamo che The Evil Within è attualmente disponibile su piattaforme PC Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Naturalmente il DLC sarà del tutto gratuito qualora aveste acquistato il Season Pass.
Ulteriori informazioni sull’espansione non appena disponibili.