Da una video conversazione, contenente anche sequenze di gameplay, Michiteru Okabe, produttore di Resident Evil Revelations 2, parla di alcune features del nuovo capitolo della saga Capcom.
In particolare si pone l’accento sul Raid Mode del gioco, in uscita il 24 Febbraio per PC Windows, XBox 360 e One, PlayStation 3 e 4, spiegandone i contenuti e le modalità di rilascio.
Sono previsti quattro capitoli, ciascuno dei quali conterrà differenti mappe, personaggi giocabili e missioni.
I 15 personaggi giocabili durante le 182 missioni su varie mappe, prese dal gioco principale ma anche dal primo Revelations e da Resident Evil 6, saranno distribuiti fra le quattro quarti.
Sarà possibile giocarle in solo, in cooperativa split-screen e in cooperativa online, quest’ultima sarà operativa solo dopo l’uscita dell’ultimo capitolo.
Queste le modalita di distribuzione: come detto, il 24 Febbraio uscirà il primo capitolo, dopodichè i successivi Martedì verranno distribuiti i capitoli successivi. Ogni capitolo aggiungerà i contenuti, personaggi, armi, locazioni e cosmetica varia, prograssivamente.
Sarà anche possibile aquistare le quattro parti in bundle, o aspettare l’uscita retail, che accorperà qualunque contenuto rilasciato.
Per chi volesse vedere il video di riferimento, eccovi il link, vi ricordo che potete attivare i sottotitoli, se necessario: