deus ex mankind

[Multi] Rivelato Deus Ex Mankind Divided

Nelle scorse ore sono trapelate per la rete alcune immagini riguardanti il prossimo capitolo della serie Deus Ex, venendo poi confermato ufficialmente dalla rivista Game Informer.

Deus Ex Mankind Divided sarà la prossima copertina del nuovo numero di Game Informer, dove verranno rivelati i primi dettagli su gameplay, trama e ambientazioni.
Il gioco è un seguito diretto di Deus Ex Human Revolution, e riprenderà le vicende due anni dopo la conclusione dell’ultimo capitolo della serie. Adam Jensen è stato confermato come protagonista della storia, che sarà ambientata nel 2029 dove ormai la popolazione è suddivisa tra gente normale e potenziati.

Per quanto riguarda i combattimenti, l’utente avrà piena libertà di scelta. Si potrà tentare un approccio stealth o affrontare direttamente gli avversari, dotati ora di IA molto più evoluta. A detta degli sviluppatori  il gioco sarà molto più impegnativo del predecessore.

Le armi che Adam potrà usare vanno dalle semplici bombe fumogene, alle lame già apparse in Human Revolution, fino ad arrivare ad un piccolo scudo difensivo. Il protagonista avrà nuove capacità legate all’hacking, mentre i nemici agiranno con più astuzia, accerchiando il nemico o muovendosi in gruppo.

Deus Ex Mankind Divided uscirà per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Al momento il titolo è sprovvisto di una data di uscita.

Di seguito le prime immagini rilasciate.


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *