Che Saints Row sia un franchise sopra le righe lo sappiamo un po’ tutti. Ovviamente il comunicato e il video a seguire non fanno che confermarcelo.
L’ultima mortale arma / gioiello reclinabile è stata trascinata in superficie dalle profondità dell’Inferno e pilotata da uno STAG di Steelport in uno speciale episodio di Gat Gear.
Alcuni sostengono che sia stata assemblata nelle profondità degli inferi da Satana stesso e che il suo rivestimento sia costituito da scarti di lanugine dell’ombelico di Johnny Gat. Quello che sappiamo per certo è che è davvero micidiale. Deep Silver porta in vita, nello speciale video Gat Gear, la più letale e famigerata arma di Saints Row: Gat Out of Hell.
Per i fan di Saints Row, dopo un’attesa durata mesi, è giunto il momento di vedere cosa è successo quando un pilota STAG di Steelport ha preso la poltrona super accessoriata per farsi un giro per le strade di Londra. Nell’ espansione standalone di Deep Silver e Volition, Saints Row®: Gat out of Hell, questa arma esplosiva è tutto ciò che serve per sparare in faccia al Diavolo. Ora guardala nel traffico di Londra: http://youtu.be/uaRM04l7Vcw