star wars battlefront

[Multi] Star Wars: Battlefront in ritardo? Per EA non sarebbe un problema

Si fa presto a saltare sul carro dei vincitori o, alternativamente, a scendere dalla nave prima che questa affondi. Le parole di Peter Moore, di Electronic Arts, relative a Star Wars: Battlefront, assumono infatti un tono particolare alla luce della catastrofica debacle della versione PC di Batman: Arkham Knight, reso disponibile al pubblico e ritirato qualche ora fa a causa di numerosi problemi tecnici.

Secondo un’intervista rilasciata da Moore, Electronic Arts non avrebbe problemi a posticipare l’uscita di Star Wars: Battlefront a causa di magagne tecniche: “Non puoi commercializzare qualcosa che non funziona o che non ha un livello di qualità adeguato. Non avremmo avuto esitazioni di alcun tipo se questo fosse avvenuto con Star Wars: Battlefront, ma questo non accadrà, perché il nostro titolo è già giocabile in partite da 40 giocatori.”

Fonte: VG247.com

Un commento

  1. Oh Gesù… hanno scoperto che con le console non riescono ad arrivare alla qualità prevista per via degli evidenti limiti tecnici, tanto per cambiare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *