The-Witcher-3-Wild-Hunt

[Multi] The Witcher 3 senza schermate di caricamento

Jonas Mattsson di CD Projekt Red ha da poco rilasciato un’intervista ai ragazzi di Gamestop, parlando del mondo di gioco di The Witcher 3, capitolo conclusivo della trilogia dedicata allo strigo Geralt di Rivia.

Secondo le sue parole, il gioco sarà a tutti gli effetti “open” world, nel senso che non esisteranno le classiche schermate di caricamento per spostarsi da una zona all’altra, in quanto l’intera mappa sarà calcolata man mano che ci muoveremo con il nostro personaggio.
Esiste soltanto una piccola isola che, essendo circondata dalle acque, richiederà di essere raggiunta con una imbarcazione, ma per il resto i giocatori saranno liberissimi di muoversi nel mondo di gioco senza rallentamenti di alcun tipo.

Mattsson ha specificato che le uniche schermate di caricamento che vedremo nel gioco saranno quando lo installeremo la prima volta, quando moriremo o quando useremo la funzione di spostamento rapido.
Riguardo lo spostamento rapido, a quanto pare i tempi di attesa varieranno in base alla distanza che dovremo percorrere: qualora volessimo recarci in un luogo relativamente vicino alla nostra posizione attuale bisognerà aspettare poco tempo. Di contro, se volessimo andare in un posto molto lontano dovremmo attendere più a lungo.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente atteso per il prossimo 19 Maggio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *