Capcom ha appena diffuso un comunicato stampa ufficiale, dove vengono svelati nuovi dettagli sull’attesissimo Resident Evil Revelations 2.
Berry Burton sarà presente nel cast del gioco, come è possibile vedere dal nuovo trailer che vi proponiamo a fondo news. Andando alla ricerca della figlia Moira, il nostro Berry incontrerà Natalia Korda, una ragazzina capace di percepire i nemici vicini e gli oggetti nascosti. I giocatori dovranno alternare l’uso dei due diversi personaggi per riuscire a sopravvivere e riuscire a salvare Moira.
Il prezzo di ciascun episodio sarà di 5,99€, con una release fissata per il prossimo 18 Febbraio in Europa su tutte le piattaforme (PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One, PC Windows). Queste le date dei diversi episodi:
Episodio 1: 18 Febbraio
Episodio 2: 25 Febbraio
Episodio 3: 4 Marzo
Episodio 4: 11 Marzo
Il costo del Season Pass sarà di 24.99€, ed includerà due episodi spin off incentrati su Moira Burton e Natalia Korda. Nella modalità RAID sarà inoltre disponibile il personaggio di Hunk.
Il 13 Marzo verrà rilasciata un’edizione pacchettizzata del prodotto, contenente i quattro episodi più i seguenti contenuti addizionali:
– 2 Episodi spin-off, incentrati sulle storie di Moira Burton e Natalia Korda.
– 2 Personaggi addizionali per la modalità RAID: Hunk e Wesker
– 4 Costumi alternativi per i protagonisti.
– Modalità RAID Throwback Stage Pack, dove saranno presenti 4 stage addizionali dai precedenti titoli di Resident Evil.
Qui di seguito il trailer rilasciato dall’azienda poche ore fa.