[Multi] The Witcher 3: Numerosi nuovi dettagli disponibili

CD Projekt Red ha diffuso parecchi nuovi dettagli sui contenuti di Witcher 3.

Oltre a specificare che in The Witcher 3 a Geralt di Rivia potrà crescere la barba se non ne avremo cura, adesso sappiamo che le “Terre di Nessuno”, la regione in cui è ambientato il gioco, avrà ben 25 città minori, all’incirca della grandezza di Flotsam in Witcher 2, e due popolose città maggiori, Novigrad e Oxenfurt.

Le fasi del gioco nelle quali controlleremo la bella Ciri saranno maggiormente incentrate sul combattimento, con un gameplay time complessivo da 5 a 10 ore.

Tutti gli equipaggiamenti indossati da Geralt saranno visibili sul personaggio, quelli di maggiore qualità e potenza saranno craftati, non trovati.

I Mutageni potenzieranno le abilità di Geralt fino al 40%.

In Witcher 3 le scazzottate avverranno senza QTE (quick time event) ma si combatterà normalmente, scegliendo fra colpi veloci o potenti.

I cavalli potranno essere equipaggiati con selle migliori per aumentarne le prestazioni in corsa.

La HUD del gioco sarà completamente customizzabile, potremo scegliere se attivare o meno i segnalatori per le quest, come tutti gli altri tipi di marker.

La fluidità del gioco, a dettaglio massimo in risoluzione 1080p, sarà garantita da schede video GTX 980 in su, o equivalenti.

Chi ha provato le più recenti versioni del gioco non riporta alcun crash o freeze, ma solo alcuni bug minori.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *