Naughty Dog, developer del franchise di Uncharted e di The Last of Us, ha confermato nelle scorse ore di essere al lavoro su un nuovo progetto segreto. Sul gioco non si sa ancora praticamente nulla, ma secondo le parole del co-presidente Evan Wells si tratterà di un titolo tripla A, per dimensioni e importanza paragonabile ad Uncharted.

Non è stato confermato se si tratti di una nuova IP, ma la cosa sembra più che plausibile. Wells ha dichiarato che il team ha molte idee interessanti che vorrebbe vedere implementate nel nuovo titolo, ma che è ancora davvero troppo presto per poterne parlare.
Viene inoltre confermato che al momento ci si trova in una fase di pre-produzione, e che dunque ci sarà da attendere parecchio prima di poter vedere qualcosa di concreto.
Wells ha infine rassicurato i fan, dichiarando che il team è sufficientemente grande da riuscire a coprire lo sviluppo di più giochi contemporaneamente, senza che ciò vada ad avere alcun effetto negativo sulla qualità finale dei prodotti.