Nordic Games non si accontenta delle IP, ma completa anche l’acquisto per l’utilizzo del marchio THQ. E’ quanto confermato nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di Polygon, in cui il general manager dell’azienda, Klemens Kruezer, ha dichiarato che gli accordi sono già stati siglati.

Nelle intenzioni di Nordic c’è un utilizzo del marchio THQ per pubblicare dei nuovi titoli attualmente in sviluppo. Polygon ipotizza che si potrebbe cominciare dal prossimo MX vs ATV, ormai in dirittura d’arrivo.
Nordic Games non è in effetti un brand particolarmente noto – Kruezer ne è ben consapevole – e l’utilizzo del nome THQ potrebbe aumentare in maniera considerevole la visibilità dei propri lavori.

Nell’intervista si tocca anche il discorso Darksiders, e il managar sottolinea quanto affermato già in precedenza: il franchise in questione gode di altissima reputazione, e non c’è alcuna volontà di rilasciare un sequel non all’altezza delle aspettative. Per questo motivo il team di sviluppo si prenderà tutto il tempo necessario per realizzare ciò che i fan realmente desiderano.
E noi aspettiamo.