Monster Hunter Stories

Nuovi dettagli per Monster Hunter Stories

Capcom ha rilasciato nuove informazioni su Monster Hunter Stories, titolo in uscita durante il 2016 per Nintendo 3DS in Giappone. Una data Europea non è stata ancora annunciata.

– La storia inizia a Rider Village, dove il nostro eroe ha appena concluso l’addestramento per diventare un Rider, ricevendo dal capo villaggio la Kizuna Stone. Insieme al suo compagno Nabiru, con il quale ha superato la prova, decidono di intraprendere un viaggio per il mondo.
– La gente sta cominciando a notare un serio cambiamento nella propria vita quotidiana e nell’ambiente che li circonda, a causa di un’incombente ombra che si sta avvicinando. Il ruolo dei Riders e degli Hunters sarà messo a dura prova. Una verità riguardante un’antica leggenda e la chiave di tutto si trovano all’interno del potere nascosto della Kizuna Stone.
– Il sistema di battaglia è a turni. Si combatterà usando i comandi “Power”, “Technique” e “Speed”.
– Gli Otomon sono dei mostri amichevoli con i Riders, hanno una propria coscienza e posso agire liberamente. Possono effettuare attacchi combinati con il Rider.
– Gli attacchi dei Riders cambiano in base all’arma equipaggiata. Gli spadoni hanno la skill speciale “Nagiharai”, mentre le spade ad una mano hanno la “Shield Bash”.
– I Riders che hanno un forte legame con il proprio mostro possono usare la tecnica “Ride On” per aumentare le loro capacità.
– Utilizzando la Kizuna Stone, si diventerà forti abbastanza per usare “Tecniche di Bonding”, che comprendono varie mosse a seconda del mostro.
– È possibile trovare le uova di Otomon (mostro) sul campo e si potranno portare al villaggio per farle crescere. Il tipo di mostro che nascerà dipende dalla zona in cui si trovano.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *