[One] Halo: The Master Chief Collection con update da 20GB al lancio

Il direttore di 343 Industries, Dan Ayoub, ha annunciato che sarà necessario scaricare circa 20GB di dati già al lancio del nuovo Halo: The Master Chief Collection.

Ayoub garantisce che sarà possibile iniziare a giocare la Campagna e altre modalità fin da subito, durante il download dei file, ma il Multiplayer e altri contenuti saranno disponibili solo dopo aver scaricato l’update.
Il motivo di tutto ciò è da ricercare nell’enorme mole di contenuti presente in Halo: The MAster Chief Collection, che ha portato lo sviluppatore ad esaurire lo spazio disponibile su un singolo Blu-ray (45GB).
Ayoub confessa che si tratta senza dubbio di un update piuttosto ingombrante, ma sottolinea come nessuno desiderasse tagliare sui contenuti, e che dunque si è scelto di garantire la migliore esperienza possibile senza curarsi troppo delle dimensioni dei file.

Tutti gli utenti che prenoteranno il gioco avranno comunque la possibilità di scaricare i file addizionali prima della release del titolo, sarà sufficiente abilitare gli update automatici.
Il preorder e il pre-download saranno disponibili a partire da oggi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *