Attraverso un comunicato stampa, Microsoft ha annunciato la disponibilità dell’applicazione Infinity sullo Store di Xbox One. La notizia arriva a qualche giorno di distanza dagli annunci legati a Skype, per una Microsoft che continua a supportare la propria console ammiraglia con aggiornamenti che ne fanno una macchina poliedrica e interessante come hub da salotto.

Ecco la comunicazione da parte dell’azienda:
Dopo l’annuncio della partnership tra Microsoft e Infinity (gruppo Mediaset), è in arrivo oggi l’app di Infinity su Xbox One, visibile all’interno della dashboard e scaricabile gratuitamente – Xbox Live Gold non è più un requisito per scaricare le app.
Una nuova e innovativa opportunità per fruire del servizio di Infinity, più di 5.000 film in HD, in lingua originale e con sottotitoli, le migliori Serie Tv americane in formula cofanetto (tutti gli episodi della stagione sempre disponibili), visibili in qualunque momento e su tutti i dispositivi oltre a una vasta selezione di cartoon. Un’ampia offerta, suddivisa per generi, gusti e passioni, dai film cult ai film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche e che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva al servizio Infinity.

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento a questo link.