scalebound

[One] Scalebound: nuovi dettagli da Ken Lobb

Ken Lobb, Creative Director presso Microsoft Game Studios, durante un’intervista concessa a The Inner Circle Podcast, ha rilasciato nuove informazioni su Scalebound, titolo in uscita esclusivamente su Xbox One.

Presentato per la prima volta durante la conferenza Microsoft all’E3 2014, del titolo sviluppato da Platinum Games si sono perse completamente le tracce. Tramite il trailer mostrato, vedendo la schiere di mostri grandi come dinosauri, si potrebbe pensare ad un prodotto in stile Monster Hunter, tuttavia secondo Ken Lobb Scalebound si discosterà dal titolo di Capcom, facendo sapere inoltre che i draghi presenti nel video saranno nostri compagni d’avventura e avranno un ruolo chiave all’interno del gioco. Sempre da quanto dichiara Ken Lobb, la nuova produzione targata Platinum Games sarà impressionante, fantastica e reale e gli utenti saranno sbalorditi, una volta venuti a conoscenza delle reali potenzialità del gioco.

Attualmente Scalebound è privo di una data di uscita. Si presume che maggiori dettagli verranno rilasciati durante l’E3 2015 che avverrà a Los Angels tra il 16 e il 18 giugno 2015

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *