One Tap Quest è un browser game estremamente semplice, che nelle ultime ore sta spopolando per la rete. Come il titolo del gioco lascia intendere, il controllo del nostro personaggio si baserà su un unico click o tap, se giochiamo da tablet). Dovremo quindi lanciare il nostro eroe nella mischia, lasciando che questo proceda in linea retta attraverso un campo disseminato da avversari.

Se entreremo in contatto con un nemico di livello pari o inferiore al nostro guadagneremo dei punti esperienza e potremo salire di livello. Se ne toccheremo uno di livello più alto moriremo e dovremo ricominciare da capo. Disseminati per il quadro ci saranno anche una serie di power up che potranno avere innumerevoli effetti, dal level up istantaneo, al teletrasporto, alla possibilità di triplicare gli eroi in campo e via dicendo.
Una volta superato il primo quadro – cosa per altro molto difficile – ci ritroveremo nel più classico dei boss level. E da lì non sappiamo esattamente cosa succede, perché sono morto in maniera barbara.

Ad ogni modo, se desiderate provare il gioco sul vostro browser potete cliccare su questo link. E’ molto semplice ed intuitivo, noi ve lo consigliamo senza riserve!