origin access electronic arts ea

Origin Access disponibile da oggi in Europa su PC

Electronic Arts ha confermato con un breve tweet che Origin Access è disponibile a partire da oggi anche su tutto il territorio europeo.
Pagando 3,99 euro al mese si avrà accesso a una serie di giochi presenti sul catalogo di Origin, tra cui successi quali Dragon Age Inquisition, Battlefield 4 e This War of Mine. Il catalogo è denominato The Vault, e può essere visionato nella sua interezza a questo indirizzo. Ulteriori giochi saranno aggiunti al catalogo nel corso del tempo, ma tendenzialmente non si tratta mai di prodotti appena rilasciati.

Oltre a The Vault si avrà accesso ad alcune versioni di prova del catalogo Gioca per Primo. Si tratta in pratica della possibilità di testare alcuni nuovi giochi di Electronic Arts prima della loro reale uscita sul mercato, potendo nel contempo conservare i salvataggi e trasferirli eventualmente nella versione completa del gioco, se decidessimo di acquistarlo. L’attesissimo puzzle/platform Unravel fa parte di questa promozione, e sarà giocabile a partire dal prossimo 4 Febbraio per 10 ore, solo però nei primi due livelli. La release del gioco è fissata invece per il prossimo 9 Febbraio.

Origin Access è disponibile ovviamente solo per gli utenti PC, ed è la controparte di EA Access presente su console.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *