Straordinario successo per Overwatch, la nuova IP di Blizzard appena arrivata sui mercati PC Windows e PlayStation 4 che in una sola settimana è riuscita a superare quota 7 milioni di giocatori. Ciò significa naturalmente che le copie distribuite ai negozianti sono addirittura maggiori, un risultato impressionante se pensiamo che il gioco non è ancora stato rilasciato su Xbox One (arriverà a fine mese).
Il titolo ha ricevuto recensioni quasi sempre molto positive, noi stessi lo abbiamo premiato con un altisonante 9/10 e ultimamente passiamo parecchio tempo sui server di Blizzard facendoci regolarmente congelare e massacrare da Mei.
Overwatch riceverà a breve un aggiornamento che implementerà le classifiche internazionali e il ranking per i giocatori, mentre per il futuro sono già attesi nuovi personaggi e mappe che saranno rilasciati in forma del tutto gratuita.
Non possiamo che fare i complimenti allo sviluppatore per i numeri impressionanti e apprezzare il lancio di un blockbuster multiplayer online andato sorprendentemente liscio, con server stabili e matchmaking impeccabile fin dal primo giorno.