addio deponia Addio Deponia

[PC] Addio Deponia: oltre 7500 euro raccolti per i doppiaggi italiani

I ragazzi di Adventure Productions annunciano che la campagna di raccolta fondi per i doppiaggi in italiano dell’ottimo Addio Deponia hanno superato quota 7.500 euro, e al momento in cui scriviamo hanno raggiunto quasi gli 8.000.
La campagna durerà ancora 23 giorni, ma sarà necessario arrivare a 15.000 euro per far sì che i doppiaggi possano effettivamente venire finanziati.

Considerata la natura tutto sommato di nicchia del gioco, fondamentale sarà il lavoro di passaparola attraverso social network e forum di discussione, dunque invitiamo gli utenti interessati a fare del proprio meglio per cercare il supporto necessario.
Ecco il nuovo comunicato stampa rilasciato da Adventure Productions:

Tagliato il traguardo del 50%: nuovi rewards e prolungamento della campagna!
20 giorni in più di campagna e la possibilità di volare ad Amburgo per incontrare Daedalic Entertainment!
La campagna di raccolta fondi per il doppiaggio di Addio Deponia (www.eppela.com/Deponia), taglia il traguardo dei 7500 euro e ottiene un prolungamento di 20 giorni! Aumentano quindi le possibilità di tornare ad ascoltare nella nostra lingua le avventure di Rufus e Gal, anche grazie alla nuova ricompensa messa a disposizione direttamente dal team di sviluppo del gioco, Daedalic Entertainment, e disponibile per soli 3 fortunati donatori.
 
PROTAGONISTA (€ 500): visita gli studi Daedalic Entertainment di Amburgo e passa una giornata con i tuoi sviluppatori preferiti; potrai vedere come si realizza un’avventura e su cosa stanno lavorando ora gli autori! Include pernottamento per una notte, più il volo A/R da una delle principali città italiane. La data verrà concordata in seguito. Comprende il pacchetto AMICO DI RUFUS.
E per chi non avesse ben chiaro in cosa consiste il pacchetto AMICO DI RUFUS, ecco un’immagine esplicativa… tanta roba!
Infine per tutti coloro che hanno già donato e vogliono aumentare il proprio bottino, sono stati introdotti 3 Add-On: con 5 euro è possibile portarsi a casa una copia in scatola di cartone di A New Beginning, avventura punta&clicca di Daedalic Entertainment; con 10 euro il poster di Addio Deponia; con 15 euro la t-shirt di Rufus. In tutti i casi le spese di spedizione sono gratuite!

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *