Manca poco meno di un giorno alla chiusura delle donazioni per Halcyon 6: Starbase Commander, titolo alla ricerca di fondi attraverso la piattaforma Kickstarter.
Ecco il comunicato ufficiale:
MILANO, 8 Aprile 2015, Halcyon 6: Starbase Commander è ormai entrato nelle ultime 24 ore della sua campagna Kickstarter. Il progetto, creato da Damage Massive Inc con base a Montreal, ha raggiunto il suo obiettivo iniziale di 40.000 CAD, ed ora ha raccolto oltre quattro volte tale importo grazie al vostro sostegno.
Gli ultimi due obiettivi rivelati includono una nuova campagna Space Rogues al raggiungimento di 180.000 CAD e una versione PlayStation 4 del gioco a 200.000 CAD.
Finora, gli obiettivi raggiunti hanno permesso di aggiungere i contenuti seguenti al gioco di base:
· Contenuti estesi storia aliena, ufficiali e imperi
· Tech Tree esteso
· Starbase Room aggiuntiva
· Nuova classe ufficiale
· New Game+
· Fazione Space Pirates
· Personalizzazione navicella spaziale
· Supporto Modding
La campagna Kickstarter è disponibile qui: https://www.kickstarter.com/projects/kenseto/halcyon-6-starbase-commander
Square Enix Collective è una piattaforma che ha lo scopo di aiutare gli sviluppatori indipendenti a trovare un pubblico per i propri progetti, consentendo loro di sfruttare le risorse della nostra community e dei nostri media. I progetti sostenuti dai giocatori nella fase di feedback iniziale, hanno la possibilità di ricevere un sostegno continuo attraverso dei finanziamenti; ma gli sviluppatori sono liberi di scegliere se accettare, di mantenere sempre la proprietà dell’ IP e di completare il gioco mantenendo il controllo creativo sui propri progetti.