Square Enix ha finalmente alzato il velo su Triad Wars, seguito ufficiale di quel Sleeping Dogs che, a dispetto di una qualità più che buona, fu vittima di un marketing poco riuscito, venendo praticamente ignorato dai videogiocatori, e causando danni ingenti per la società.

A risollevare le sorti del titolo fu principalmente Steam, che con i propri saldi seppe portare il prodotto in attivo. Probabilmente questo è il motivo per cui il nuovo Triad Wars è stato al momento annunciato solo su PC Windows, per una release che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2015.

Triad Wars sarà ambientato ad Hong Kong, e sarà un action adventure online con impostazione open world. Il nostro obbiettivo sarà di diventare un “bravo criminale”, incrementando il nostro potere in un mondo dominato dalle celebri Triadi cinesi.

Il gioco includerà sessioni di combattimento, di guida, e ci permetterà di dedicarci ad attività criminali quali il riciclaggio del denalo sporco, il traffico di auto rubate, la pirateria informatica, l’estorsione e quant’altro.

E’ possibile registrarsi per la closed beta del gioco attraverso questo indirizzo.

Qui di seguito il primo trailer ufficiale, mentre poco sotto potete trovare la nostra galleria con le immagini rilasciate in concomitanza con l’annuncio. Come sempre, vi auguriamo una buona visione.